Struttura a misura di cane

La nostra struttura omologata dai più severi organi di controllo, vanta box ed attrezzature di ultimissima generazione: lampade UVI, sistemi automatici di refrigerazione e riscaldamento, sistema di aspirazione e riciclo d’aria forzato, pannelli fono assorbenti suddivisi tra i vari locali delle aree di ricovero, box in acciaio inox AA privi di angolature per facilitare la disinfezione quotidiana.

Tutti i nostri cuccioli hanno a disposizione aree di gioco, aree di riposo , parco esterno per la stagione estiva.

La vita all’interno dell’azienda è frenetico, quotidianamente il nostro staff veterinario verifica tramite esami specialistici  lo stato di salute di ogni animale ospitato , mentre il personale addetto provvede a disinfettare ogni area di ricovero. Utilizziamo solo ed esclusivamente disinfettanti ad uso ospedaliero, al fine di poter garantire l’annullamento di cariche batteriche che potrebbero trasmettere malattie ai nostri piccoli ospiti.

Preveniamo l’infezione di  malattie virali consegnando i cuccioli con almeno due cicli di vaccinazioni conseguite , trattiamo parassiti interni ed esterni con medicamenti ad alto titolo. Nutriamo ogni animale con alimenti di prima qualità,   elementi nutrizionali presenti nel latte materno, rinforzati con specifici nutrienti che contribuiscono attivamente a promuovere la sicurezza digestiva e il rinforzo delle difese immunitarie del cucciolo.

Ogni animale  verrà consegnato  munito del libretto sanitario che certifica tutti i trattamenti conseguiti, il microchip per l’identificazione, il certificato di proprietà, il certificato di buona salute.