Disponibili per la vendita cuccioli di:

JACK RUSSELL TERRIER

Jack Russel, un piccolo cane di razza vivace e pimpante. Conosciamo meglio le sue caratteristiche e come prendercene cura al meglio.Tra i cani di piccola taglia, scattanti e attivi spicca indubbiamente la razza Jack Russel Terrier da non confondere con il Parson Russel Terrier. Infatti, anche se l’origine è comune e i due cani si assomigliano, si tratta di due razze differenti che differiscono ad esempio in altezza e per alcuni particolari fisici.Il cane di razza Jack Russel è molto vivace ed intelligente. È nato come cane da caccia ma oggi è diventato anche un perfetto cane da compagnia, apprezzato per la sua piccola taglia da chi non ha a disposizione grandi spazi o giardini in casa. Questo non vuol dire che può stare sempre in appartamento come vedremo più avanti, infatti, il Jack Russel ha bisogno dei suoi spazi e tempi di vita all’aria aperta.

DISPONBILITA’ DI MSACHI E FEMMINE, TRE MESI, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

SCHNAUZER NANO

Questo cane, nato come cane da lavoro per la notevole versatilità, si identifica principalmente come cane da guardia (od anche da difesa). È comunque un ottimo cane da compagnia, molto tollerante con i bambini (soprattutto quelli della famiglia) e diffidente nei confronti degli estranei. In famiglia è molto presente ed ama partecipare alla vita della famiglia, sempre pronto a giocare (non appena si presenta una palla). Intelligente e giocherellone, è un cane che impara molto velocemente, purché condotto con la giusta determinazione ed autorità. È un cane molto affidabile ed obbediente verso la persona che riconosce come “capo branco”, ma decisamente scostante se affrontato da estranei. Con l’avanzare dell’età (tra i dieci ed i quindici anni) tende a ridurre l’esuberanza giovanile, ma non l’attenzione e la vigilanza territoriale. Lo schnauzer ha un carattere molto diffidente contro gli estranei o persone che non vede molto spesso. Non aspettatevi, quindi, che quando qualcuno entra in casa o si avvicina ai padroni, gli faccia le feste e lo lecchi, la sua diffidenza deriva dalla capacità di monitorare tutto ciò che lo circonda e dal grande amore per la sua famiglia e farà sempre di tutto per proteggerla, è un cane che merita rispetto quindi il segreto per una buona educazione sarà conquistare la sua fiducia, una buona dose di pazienza è richiesta (specialmente per i maschi) in quanto sarà lui a cambiare, in genere dopo i due anni di vita, diventando un impareggiabile compagno per tutta la famiglia.

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, TRE MESI , REGOLARMENTE SVERMATE VACCINATE E MICROCHIPPATE

COCKER AMERICANO

È un cane docile ed estremamente sensibile. Come tutti i cani da caccia ha un innato istinto sociale, per cui è adatto a vivere in famiglia e con altri animali. È vivace e cerca coccole e carezze sia dal padrone che dagli estranei. Viene ritenuto un cane testardo, tuttavia è addestrabile e intelligente, necessita però di un addestramento costante e senza “strappi alle regole” poiché è facilmente viziabile. Di carattere allegro, con la coda che scodinzola sempre, mostrando un tipico movimento agitato, specialmente quando segue una pista, senza alcun timore dei terreni infestati dai rovi. Gentile ed affettuoso, ma pieno di vita e di esuberanza.

DISPONIBILI MASCHI E FEMMINE, TRE MESI, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

BARBONCINO NANO

Il Barboncino è molto intelligente, è di carattere un cane pieno di iniziativa e dotato di un pizzico di furbizia: ciò significa che non obbedirà mai ad un comando che gli sembra assurdo o privo di senso. Non aspettatevi quindi che il temperamento del Barboncino sia servizievole e arreso alle vostre volontàIl carattere di un Barboncino non è facile da capire, ma è sensibile come non mai, tanto che, prima di essere sostituito dai Pastori Tedeschi, veniva impiegato come cane-guida per i ciechi. Purtroppo, per caratteristiche fisiche più che per temperamento, è stato soppiantato da chi ha dimostrato maggior propensione alla difesa, Il  Barboncino non è proprio un cane aggressivo e neanche pretenzioso. Non importa l’ambiente in cui si trova, infatti: che sia una grande casa o un piccolo appartamento, a lui interessa sentirsi integrato in una famiglia e ricevere meritato affetto.
DISPONIBILITA’ 2 MASCHI ALBICOCCA 2 MASCHI NERI, TRE MESI REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

BOSTON TERRIER

Boston Terrier, nata a Boston, made in USA, questa è una razza canina ufficialmente riconosciuta dalla FCI e così tanto amata in patria che nel 1979 il governo del Massachussets ha proclamata cane ufficiale dello stato proprio lui. Il Boston Terrier: piccolo grande protagonista.Un cane molto intelligente, dolcissimo, di compagnia e buono con i bambini: il Boston Terrier è un animale di cui non ci si può proprio lamentare. E abbaia anche poco, solo se è strettaemnte necessario per difendere il padrone o per avvisare di una emergenza, altrimenti non crea alcun disturbo. Se desideriamo, si fa coccolare in braccio, ma non si impone e sta anche tranquillo nella sua cuccia a farci compagnia “a distanza”. E’ vivace, il Boston Terrier, se vede che abbiamo voglia di interagire, ma sa stare tranquillo e discreto al suo posto. Le sue piccole dimensioni non gli impediscono affatto di essere e di mostrarsi sicuro di sé. Autocontrollo: non è nervoso ma coraggioso sì, attento e percettivo, perfetto compagno di giochi per i bambini. E’ leale e instancabile, perfetto anche per chi è alla prima esperienza con i cani.

DISPONIBILITA’ : 2 MASCHIETTI, TRE MESI MUNITI DI LIBRETTO SANITARIO ATTESTANTE TRE VACCINAZIONI SVERMAZIONE E MICROCHIP

BASSOTTO NERO FOCATO

l bassotto tedesco è una razza canina di origine tedesca caratterizzata dall’altezza proporzionalmente inferiore alla lunghezza; proprio la sua forma così curiosa lo rende particolarmente gradito ai bambini. Si tratta di un cane da caccia e da compagnia, selezionato per seguire gli animali selvatici nel sottobosco intricato, e affrontarli anche nelle tane sotterranee. I Bassotti sono cani molto docili e vivaci. Amano giocare con il loro proprietario e talvolta anche cacciare e nuotare. Con la vecchiaia tuttavia questa caratteristica viene man mano persa. Se il cane diventa soggetto a malattia, è molto probabile che perda tutta la sua vivacità.Il Bassotto è un cane socievole e tranquillo con gli altri cani, ma anche fiero e sospettoso. Se viene avvicinato da un altro cane particolarmente vivace può sentirsi minacciato. Sta al padrone fare da mediatore per evitare comportamenti indesiderati in contesti pubblici.

DISPONIBILITA’ DI TRE MASCHI DI GIORNI 100, NATI E SVEZZATI IN AMBIENTE FAMILIARE. SONO MUNITI DI LIBRETTO SANITARIO ATTESTANTE MICROCHIP VACCINAZIONI E TRATTAMENTI SANITARI CONSEGUITI .

CAVALIER KING BIANCO ARANCIO

Il Cavalier King Charles Spaniel è una razza di cani di piccola taglia. È un piccolo spaniel con un manto setoso di lunghezza media, solitamente lievemente curvato, e lunghe orecchie.Il Cavalier King è un cane di indole docile e ubbidiente, per nulla aggressivo. Si adatta alla vita da appartamento: è molto affettuoso ed è molto adatto agli amanti dei cani, anche se è impegnativo perché non ama stare fermo. Occorre pertanto prendere vari giocattoli per non farlo annoiare. Solitamente non crea problemi con gli altri cani, gatti o animali di nessun tipo ed è molto giocherellone. Tendono ad ingrassare se lasciati mangiare più del necessario, ma amano correre quindi vanno portati fuori spesso per fare moto. Essendo un cane piccolo è adatto a stare con i bambini. Generalmente abbaia molto poco, ma dipende dal carattere del singolo cane.

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, NATI E SVEZZATI IN AMBIENTE FAMILIARE VENGONO CEDUTI REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI.

VOLPINO SPITZ NANO TEDESCO

Per lo sguardo vivace, il pelo fitto, la coda arricciata e il piccolo muso e orecchie, gli spitz sono spesso utilizzati come cani da compagnia, soprattutto nei piccoli Volpini di Pomerania che originariamente erano animali di grossa taglia come i Keeshond che poi vennero ridotti per essere accettati nelle corti. La specie Keeshond, variante dello Wolfspitz e dello Spitz tedesco, sono conosciuti come il cane nazionale dei Paesi Bassi e hanno un carattere leale ed energico. Pur essendo creature molto intelligenti ed obbedienti, non è consigliabile tenerli segregati in casa, a meno che questa non disponga di un ampio giardino verde dove il cane possa correre liberamente e fare i bisogni.

DISPONIBILITA’ DI TRE FEMMINE FULVE REGOLARMENTE SVERMATE VACCINATE E MICROCHIPPATE

WEST HIGHLAND WHITE TERRIER

‘animale, pur essendo piccolo, è molto vivace e coraggioso: tali caratteristiche lo portano spesso a lanciarsi in duelli che lo vedono contrapposto ad animali di taglia decisamente maggiore; questi atteggiamenti sono tipici dei Terrier, ad esempio come lo Scottish Terrier. Si dimostra decisamente affettuoso con i propri padroni (anche se non ama, a dispetto della taglia, essere tenuto in braccio); è inoltre portato ad essere socievole e amichevole anche con gli estranei: di questo va tenuto conto perché il Westie è un buon cane da allarme, ma non è certo un cane da guardia. È un cane piuttosto equilibrato, non portato per gli isterismi, anche se comunque per natura è focoso e possiede un comportamento acceso: ciò lo spinge a sfidare cani dello stesso sesso anche più grandi di mole, senza paura anche se difficilmente arriverà a mordere; infatti è un cane sempre sicuro, mai mordace, intelligentissimo e capace di sopportare i bambini. È un ottimo compagno per lunghe passeggiate. I suoi rapporti con cani di diversa razza (soprattutto gli altri terrier), con gatti e con ricci sono spesso molto difficili. Sono cani molto vivaci, amano stare all’aria aperta ma possono tranquillamente vivere in appartamento. Sono cani esuberanti e adatti a discipline come l’agility dog e l’obedience.

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE , TRE MESI, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

CHIHUAHUA

contrario di quanto possa sembrare dalla sua piccola mole, non è un cane debole, estremamente coraggioso, iperattivo, geloso delle sue cose e fortemente determinato. Presenta la caratteristica di essere vivace e incline al gioco, ma allo stesso tempo sa essere un ottimo cane da compagnia se gli viene concesso, con sua grande soddisfazione, di trascorrere del tempo in braccio al padrone, verso cui nutre estrema fiducia e da cui si fa scarrozzare, nella stessa posizione, senza dare la minima impressione di insofferenza, in ogni luogo. È un cane così facilmente gestibile che la maggior parte degli alberghi, locali pubblici e luoghi turistici, anche quelli in cui normalmente è fatto divieto di portare con sé animali, lo accettano, a patto che rimanga in braccio al proprio padrone. È considerato un cane da compagnia, ma la sua tenacia fa di lui un ottimo guardiano.L’indole del cane è certamente molto dolce ed affettuosa, infatti il Chihuahua riesce a stabilire un rapporto molto intenso con il padrone.

DISPONIBILITA’ DI DUE MASCHI E 2 FEMMINE DI MESI 3, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

SHIBA INU

È una razza molto antica, probabilmente introdotta in Giappone dalla Cina tra il 6000 e il 300 a.C. Questi cani, grazie alle piccole dimensioni, alla resistenza, alla velocità e all’agilità, sono stati utilizzati per la caccia di uccelli, daini e cervi. Lo shiba contemporaneo ha origine dall’unione di diverse antiche razze che, seppur differenti nella taglia, nel colore e nella morfologia sono state raggruppate sotto il nome di shiba dal medico veterinario Dottor Saito.Lo shiba ha un carattere vivace, molto fedele, coccoloso, allegro ed è un cane molto dinamico, molto intelligente , è molto complicato addestrarlo. Sempre pronto a giocare, si affeziona molto al padrone e la sua diffidenza verso gli estranei lo rende un buon cane da guardia.

DISPONIBILITÀ’ 2 MASHCI ROSSI  , TRE MESI REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

BOULEDOGUE FRANCESE

Malgrado il nome, questa razza proviene dall’Inghilterra. Durante la rivoluzione industriale, le addette alla lavorazione del pizzo introdussero l’abitudine di tenere un cane da compagnia per migliorare la qualità della vita. All’inizio la scelta ricadde sul bulldog inglese nano. Questo fu incrociato con il carlino ed il terrier. Quando le produttrici di pizzo emigrarono in Francia, portarono con sé i loro piccoli amici che conquistarono Parigi. La loro popolarità si consolidò nel giro di poco tempo e ricche famiglie americane iniziarono ad allevarli in patria.È un cane da compagnia, di tipo molossoide, che raggiunge un peso compreso fra gli 8 ed i 14 kg. Le caratteristiche morfologiche che maggiormente lo contraddistinguono sono la struttura compatta, solida e brevilinea, la testa brachicefalacon faccia corta e camusa, il naso schiacciato e le tipiche orecchie dette “a pipistrello”. Il mantello può essere fulvo (di varie tonalità), bringée (tigrato), caille (bianco con pezzature nere), caille fauve (bianco con pezzature fulve).Dal punto di vista caratteriale è molto legato al proprio compagno/padrone che difende con tenacia, dimostrando un’attitudine alla guardia ed alla difesa personale. Per quanto possa sembrare cattivo, il “bouledogue français” ha un carattere buono e dolce, soprattutto con il suo compagno/padrone ma non conosce la cattiveria anche con chi non conosce e con i bambini, è inoltre facile da educare.

DISPONIBILITÄT’  2  MASCHIO BIANCO ARANCIO, 2 FEMMINE NERE E BIANCHE, 1 MASCHIO BIANCO MACCHIA FULVA, 1 MASCHIO FULVO, 1 MASCHIO CREMA, 2 MASHI    BLU, 3 FEMMINE FULVE

 

MALTESE TOY

Questo cane non è originario dell’isola di Malta, come si potrebbe pensare, ma a Malta i fenici lo importarono dall’Egitto per poi venderlo. L’origine del cane maltese è mediterranea. La prima esposizione a cui questo cane partecipò fu nel 1862 in Gran Bretagna In passato fu utilizzato sulle navi e nei porti come cacciatore di piccoli animali roditori.Inoltre si pensa che questa particolare razza dal pelo bianco fosse utilizzata addirittura nel 5000 a.C. (circa) dai Sumeri come cane da compagnia per i più ricchi.Inoltre il colore del Maltese è uniforme bianco ma è ammesso in standard Enci anche qualche sfumatura color champagne.

DISPONIBILITA’ DI TRE SPLENDIDI MASCHIETTI DI 100 GIORNI, MUNITI DI PASSAPORTO EUROPEO ATTESTANTE MICROCHIP,  4 VACCINAZIONI, DUE SVERMAZIONI, TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO, ASSISTENZA VETERINARIA  POST VENDITA .