Disponibili per la vendita cuccioli di:

BULLDOG INGLESE

Il bulldog ha un’indole naturalmente pacifica. È dotato di una bassa reazione agli stimoli esterni, il che lo porta ad essere tollerante e paziente con tutti, in particolare con i bambini ma anche con gli adulti e gli animali in genere; essendo un cane abbastanza dominante i rapporti tra maschi non sono sempre pacifici. Si adatta ad un ambiente molto ristretto persino nei monolocali. Non si consiglia di lasciarlo solo per parecchie ore, causa apatia e sofferenza

DISPONIBILITA’ DI UN MASCHIETTO DI 100 GIORNI REGOLARMENTE SVERMATO VACCINATO E MICROCHIPPATO

YORKSHIRE MINI

È un terrier da compagnia attivo e intelligente, dotato di grande vitalità, con un temperamento brioso, vispo e allegro. Molto giocherellone, è di buona compagnia. Tende ad abbaiare in presenza di sconosciuti. Ama i divani e le comodità, le coccole e la compagnia. Non tollera la solitudine e può sviluppare una vera e propria ansia da separazione. È un cane sicuramente docile e si abitua alla vita in famiglia, per questo ama ogni membro di essa, ma nello stesso tempo può essere leggermente aggressivo con gli estranei. È una razza di cane che va d’accordo anche con altre specie domestiche (es. gatti).

DISPONIBILITA’ DI UNO SPLENDIDO MASCHIETTO DI 110 GIORNI, TAGLIA MINI, SI CEDE REGOLARMENTE SVERMATO  VACCINATO E MICROCHIPPATO

BASSOTTO NANO TEDESCO

Il bassotto è una razza canina molto diffusa, un cane di piccola taglia conosciuta per la sua peculiare forma fatta di corpo allungato e zampe corte e tozze.IL bassotto ha origini antichissime, un cane a pelo corto con un carattere tutto speciale.Il bassotto è estremamente devoto verso il padrone,  è incredibilmente affettuoso. E’ cane perfetto per la famiglia. Si integra rapidamente con la famiglia e crea un legame fortissimo con tutti i membri. Tende ad abbaiare molto in presenza di estranei e altri cani per una questione di territorio e protezione nei confronti dei suoi padroni. E’ molto intelligente, abbastanza vivace ed estremamente comunicativo.

disponibilità’ di un maschietto di 100 giorni, regolarmente svermato vaccinato e microchippato

MAINE COON XX

I Maine Coon sono gatti imponenti il cui peso varia nei maschi da sette a undici kg e nelle femmine da cinque a sette kg.I Maine Coon erano già apprezzati più di un secolo fa per la loro forza, bellezza e capacità di adattarsi ai rigidi inverni della Nuova Inghilterra. Tutto del Maine Coon indica il suo adattamento a un clima duro. Il corpo è grande, lungo, rettangolare e muscoloso con ossatura solida. Inoltre il petto largo e il collo forte e muscoloso, specialmente nei soggetti maschi, conferiscono al gatto un aspetto di robustezza e di potenza. Il mantello lucido, pesante e resistente all’acqua, non è uguale a quello di nessun’altra razza. Il pelo più lungo sulla gorgiera, lo stomaco e le gambe posteriori lo ripara dal bagnato e dalla neve mentre quello più corto sulla parte posteriore e sul collo lo difende dal groviglio del sottobosco.

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, 60 GIORNI , NATI IN CASA

CAVALIER KING

Cavalier King Charles Spaniel, un cane da compagnia di origine inglese, che va dai 5 agli 8 Kg di peso. Poca massa ma tanto affetto, e tanta fama perché vedremo quanti VIP, soprattutto del mondo del cinema, ne hanno uno. Tanti anche i passaggi televisivi e cinematografici del Cavalier King, uno tra tutti cito quello in Sex in the city: Charlotte aveva un cane così e c’era da scommetterci. Se la conoscete appena, capirete leggendo perché.Il Cavalier King Charles Spaniel è un piccolo spaniel, appartiene alla categoria dei cani piccolissimi, e possiede un manto setoso di lunghezza media, solitamente lievemente curvato, e lunghe orecchie. Già nel ‘700 il Cavalier King – chiamiamolo così , in amicizia – era in giro, e frequentava anche ambienti regali, ma nessuna passaggio di favore. Per lo standard ufficiale ha dovuto aspettare il 1928, ora però è una razza attualmente piuttosto diffusa, ben allevata anche in Italia.

DISPONIBILITA’ DI 1 FEMMINA  TRICOLORE, 1 FEMMINA BICOLORE, 2 MASCHI BICOLORE. CUCCIOLI DI 100 GIORNI SI CEDONO REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

BRITISH SHORTHAIR

I British Shorthair sono una razza dal carattere molto particolare tra i gatti. Hanno un carattere stabile che li rende molto adatti come gatti indoor-only, cioè per la vita d’appartamento. Questi sono infatti i tipici gatti da interno a pelo corto. Non esigono molte attenzioni, perciò anche se il proprietario dovesse assentarsi per qualche ora questo tipo di gatto non soffrirà di solitudine, poiché ha una tendenza molto spiccata a giocare, anche da solo. I British Shorthair, nonostante la propensione al gioco, non sono iperattivi, sono molto tranquilli e possono anche dormire molte ore al giorno, preferendo stare vicino ai loro proprietari, piuttosto che su di essi. Potrebbero supervisionare le attività di famiglia da un trespolo comodo o forse dal pavimento.I British Shorthair sono gatti molto adatti per la gente che lavora, in quanto non hanno problemi nell’oziare semplicemente in giro per casa mentre il loro proprietario è fuori. Questi gatti non hanno stimoli distruttivi e generalmente non hanno bisogno di altri animali di compagnia, anche se non hanno problemi nel convivere con un altro British Shorthair o un altro gatto con temperamento simile.Questi gatti amano particolarmente essere coccolati e non sono una razza particolarmente rumorosa, anche se i miagolii non mancano, soprattutto nel momento del cibo o mentre giocano. I British Shorthair hanno la tendenza a seguire le persone da una stanza all’altra per stare con il loro proprietario e vedere cosa sta succedendo. Ad altri non importa di essere coccolati e la maggior parte di questi gatti preferisce mantenere le quattro zampe per terra mentre è coccolato, piuttosto che venire preso in braccio.La razza è diventata una delle preferite dagli addestratori di animali a causa della sua natura e intelligenza e negli ultimi anni questi gatti sono apparsi in molti film di Hollywood e spot televisivi.[6] Possono imparare piccoli accorgimenti spontaneamente.

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, 100 GIORNI, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

SPITZ NANO TEDESCO

Spitz tedesco, piccolo, coraggioso e simpatico, non così piccolo come la sua versione “nana” ma nemmeno un cane che è difficile da tenere in casa. Lo Spitz tedesco è senza dubbio di origine tedesca ma piuttosto diffuso anche nel resto d’Europa e del mondo, anche perché è un animale con un ottimo carattere.Si distingue tra i cani di taglia medio piccola perché particolarmente coraggioso, intelligente e vivace. Addestrarlo non è un’impresa ardua, anzi, questa razza è molto predisposta e questo significa molto per chi non ha voglia di avere con sé un cane che richiede molte lezioni e rimproveri per non combinare guai.Quella dello Spitz tedesco è una delle razze più antiche di tutta l’Europa centrale, si è evoluta nel tempo ma è rimasta esemplare per il suo carattere allegro e gioviale, per la sua devozione nei confronti del proprietario anche se resta molto riservato in presenza di estranei. Con i bambini, lo Spitz tedesco diventa un ottimo compagno di giochi, senza timore di atteggiamenti aggressivi da parte sua.

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, 90 GORNI VACCINATI E MICROCHIPPATI

 

BARBONCINI

l carattere di un Barboncino non è facile da capire, ma è sensibile come non mai, tanto che, prima di essere sostituito dai Pastori Tedeschi, veniva impiegato come cane-guida per i ciechi. Purtroppo, per caratteristiche fisiche più che per temperamento, è stato soppiantato da chi ha dimostrato maggior propensione alla difesa, Il  Barboncino non è proprio un cane aggressivo e neanche pretenzioso. Non importa l’ambiente in cui si trova, infatti: che sia una grande casa o un piccolo appartamento, a lui interessa sentirsi integrato in una famiglia e ricevere meritato affetto.Molti cani di questa razza amano che gli si parli e prestano molta attenzione alle nostre espressioni, al nostro tono di voce ed al modo di gesticolare, quasi fossero in grado di capirci veramente. in grado di cogliere gli stati d’animo, belli o brutti che siano. Un Barboncino varia l’umore per osmosi, passando da triste e malinconico ad allegro e giocoso, a seconda. Attenzione, quindi: è come avere davanti uno specchio canino, o quasi…

DISPONIBILI MASCHI E FEMMINE , 90 GIORNI , COLOR CREMA E ALBICOCCA.

 

MALTESE

Il Maltese è di colore bianco e con un pelo molto folto (generalmente). Di solito gli occhi sono di media grandezza e un po’ più piccoli del naso, le orecchie sono simili a un triangolo al contrario. Le zampe sono medie, e la coda è spesso arrotondata in avanti. Il colore ammette anche la tinta avorio pallido e qualche sfumatura colore champagne.Il temperamento del maltese è in generale giocherellone, affettuoso, vivace, docile, coraggioso, intelligente, reattivo, gentile, placido, accomodante, attivo. Il Maltese è molto allegro ed è un ottimo cane da compagnia. Si affeziona molto alla persona che ha scelto come padrone e cerca di stargli sempre vicino, anche dotato di grande capacità di apprendimento, molto attento; inoltre queste sue caratteristiche lo rendono un ottimo cane da guardia che avverte anche il minimo rumore. Inoltre è forte e robusto anche se all’apparenza può sembrare fragile.

DISPONIBILITA’ 2 FEMMINE E 1 MASCHIO  TRE MESI REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI.

CHIHUAHUA

contrario di quanto possa sembrare dalla sua piccola mole, non è un cane debole, estremamente coraggioso, iperattivo, geloso delle sue cose e fortemente determinato. Presenta la caratteristica di essere vivace e incline al gioco, ma allo stesso tempo sa essere un ottimo cane da compagnia se gli viene concesso, con sua grande soddisfazione, di trascorrere del tempo in braccio al padrone, verso cui nutre estrema fiducia e da cui si fa scarrozzare, nella stessa posizione, senza dare la minima impressione di insofferenza, in ogni luogo. È un cane così facilmente gestibile che la maggior parte degli alberghi, locali pubblici e luoghi turistici, anche quelli in cui normalmente è fatto divieto di portare con sé animali, lo accettano, a patto che rimanga in braccio al proprio padrone. È considerato un cane da compagnia, ma la sua tenacia fa di lui un ottimo guardiano.L’indole del cane è certamente molto dolce ed affettuosa, infatti il Chihuahua riesce a stabilire un rapporto molto intenso con il padrone.

DISPONIBILITA’ DI DUE MASCHI E  FEMMINE DI MESI 3, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

BOULEDOGUE FRANCESE

Malgrado il nome, questa razza proviene dall’Inghilterra. Durante la rivoluzione industriale, le addette alla lavorazione del pizzo introdussero l’abitudine di tenere un cane da compagnia per migliorare la qualità della vita. All’inizio la scelta ricadde sul bulldog inglese nano. Questo fu incrociato con il carlino ed il terrier. Quando le produttrici di pizzo emigrarono in Francia, portarono con sé i loro piccoli amici che conquistarono Parigi. La loro popolarità si consolidò nel giro di poco tempo e ricche famiglie americane iniziarono ad allevarli in patria.È un cane da compagnia, di tipo molossoide, che raggiunge un peso compreso fra gli 8 ed i 14 kg. Le caratteristiche morfologiche che maggiormente lo contraddistinguono sono la struttura compatta, solida e brevilinea, la testa brachicefalacon faccia corta e camusa, il naso schiacciato e le tipiche orecchie dette “a pipistrello”. Il mantello può essere fulvo (di varie tonalità), bringée (tigrato), caille (bianco con pezzature nere), caille fauve (bianco con pezzature fulve).Dal punto di vista caratteriale è molto legato al proprio compagno/padrone che difende con tenacia, dimostrando un’attitudine alla guardia ed alla difesa personale. Per quanto possa sembrare cattivo, il “bouledogue français” ha un carattere buono e dolce, soprattutto con il suo compagno/padrone ma non conosce la cattiveria anche con chi non conosce e con i bambini, è inoltre facile da educare.

3 femmine bianco nere, 90 giorni regolarmente svermati vaccinati e microchippati

TUTTI I CUCCIOLI VENGONO CEDUTI REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI