Disponibili per la vendita cuccioli di:

MAINE COON

I Maine Coon sono gatti imponenti il cui peso varia nei maschi da sette a undici kg e nelle femmine da cinque a sette kg.I Maine Coon erano già apprezzati più di un secolo fa per la loro forza, bellezza e capacità di adattarsi ai rigidi inverni della Nuova Inghilterra. Tutto del Maine Coon indica il suo adattamento a un clima duro. Il corpo è grande, lungo, rettangolare e muscoloso con ossatura solida. Inoltre il petto largo e il collo forte e muscoloso, specialmente nei soggetti maschi, conferiscono al gatto un aspetto di robustezza e di potenza. Il mantello lucido, pesante e resistente all’acqua, non è uguale a quello di nessun’altra razza. Il pelo più lungo sulla gorgiera, lo stomaco e le gambe posteriori lo ripara dal bagnato e dalla neve mentre quello più corto sulla parte posteriore e sul collo lo difende dal groviglio del sottobosco.La coda lunga e folta, che il gatto avvolge intorno a sé quando si raggomitola per dormire, lo protegge dagli inverni freddi. Le sue orecchie sono più pelose sia all’interno che sulle punte, per preservarlo dal freddo, e mobili, per meglio captare i suoni della foresta, rispetto a quelle di altre razze. Le zampe grandi, rotonde, con ciuffi di pelo, servono come “pattini da neve”. I loro occhi e le loro orecchie sono grandi per migliorare vista e udito, utili nella caccia e nello sfuggire ai predatori. Il muso relativamente lungo e squadrato gli permette di afferrare con facilità la preda e bere l’acqua da fiumi o pozze. Tutti i colori sono accettati eccetto: chocolate cinnamon, lilac, fawn in qualunque combinazione (tabby, con o senza bianco) e fattore colourpoint.Spesso il Maine Coon viene confuso con il Norvegese delle Foreste. Da quest’ultimo si distingue per il caratteristico “stop” del naso, ossia il Norvegese delle Foreste ha il naso perfettamente dritto, mentre quello del Maine Coon ha una curva che gli da il caratteristico profilo

 

CHOW CHOW

Il Chow Chow è un cane di taglia media, di costituzione compatta, ben proporzionato, dall’inconfondibile aspetto simile a quello di un leone, e dal portamento elegante e fiero.Cane appena di media taglia, mesomorfo brachicefalo. Classificato morfologicamente come tipo Lupoide. Cane reattivo, compatto, brevilineo, ben proporzionato, dall’aspetto leonino e dal portamento fiero e dignitoso: la sua struttura è solida. La sua coda viene portata sopra il dorso. È un cane di grande potenza e forza, muscolosissimo e con ossatura molto robusta. Ha una testa larga, di tipo spitz. Il suo muso non deve essere a punta.
Possiede una folta criniera che gli conferisce quel particolare aspetto leonino, caratteristica tipica di questa razza. La sua costruzione ha angolature poco marcate nel posteriore, che gli conferisce la tipica andatura “da elefante”, come se camminasse sui trampoli. La sua lingua è nero-bluastra. Il suo pelo è semilungo sul tronco, più lungo intorno al collo fino alle spalle e agli arti.

DISPONBILITA’ DI DUE FEMMINE, 90 GIORNI, SI CEDONO REGOLARMENTE SVERMATE VACCINATE E MICROCHIPPATE.

 

BASSOTTO NANO TEDESCO

I Bassotti sono cani molto docili e vivaci. Amano giocare con il loro proprietario e talvolta anche cacciare e nuotare. Con la vecchiaia tuttavia questa caratteristica viene man mano persa. Se il cane diventa soggetto a malattia, è molto probabile che perda tutta la sua vivacità.Il Bassotto è un cane socievole e tranquillo con gli altri cani, ma anche fiero e sospettoso. Se viene avvicinato da un altro cane particolarmente vivace può sentirsi minacciato. Sta al padrone fare da mediatore per evitare comportamenti indesiderati in contesti pubblic

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, 90 GIORNI, VACCINATI E MICROCHIPPATI

BARBONCINI

l carattere di un Barboncino non è facile da capire, ma è sensibile come non mai, tanto che, prima di essere sostituito dai Pastori Tedeschi, veniva impiegato come cane-guida per i ciechi. Purtroppo, per caratteristiche fisiche più che per temperamento, è stato soppiantato da chi ha dimostrato maggior propensione alla difesa, Il  Barboncino non è proprio un cane aggressivo e neanche pretenzioso. Non importa l’ambiente in cui si trova, infatti: che sia una grande casa o un piccolo appartamento, a lui interessa sentirsi integrato in una famiglia e ricevere meritato affetto.Molti cani di questa razza amano che gli si parli e prestano molta attenzione alle nostre espressioni, al nostro tono di voce ed al modo di gesticolare, quasi fossero in grado di capirci veramente. in grado di cogliere gli stati d’animo, belli o brutti che siano. Un Barboncino varia l’umore per osmosi, passando da triste e malinconico ad allegro e giocoso, a seconda. Attenzione, quindi: è come avere davanti uno specchio canino, o quasi…

DISPONIBILI MASCHI E FEMMINE , 90 GIORNI , COLOR CREMA E ALBICOCCA.

 

VOLPINO SPITZ NANO TEDESCO

Il pomerania è tra le razze di cani più popolari negli Stati Uniti, ed è classificata sempre tra le prime 15 razze canine per registrazione negli ultimi 10 anni. Questo dato è probabilmente incrementato dalla visibilità acquisita in particolare come cane delle celebrità. Non è comunque solo la moda che porta le persone a scegliere questo piccolo cane, infatti la sua piccola taglia, la facilità di cura e di gestione a causa della sua statura e il buon comportamento globale rende molto simpatica questa razza. È caratteristica la sua criniera molto folta, la coda a riccio anch’essa molto folta e portata sulla schiena ed inoltre il fitto sottopelo idrorepellente che permette una rapida asciugatura anche dopo il bagno.Questo cane, seppure di piccola taglia, è molto robusto, audace e temerario, qualità ereditate dagli spitz tedeschi di taglia maggiore, che venivano usati come cani da guardia dai carrettieri tedeschi. Pur essendo un cane da compagnia viene annoverato tra i cani da guardia, poiché è spesso utilizzato come “cane sentinella”, infatti è in grado di allertare i cani da guardia veri e propri grazie alle sue ottime doti uditive. È molto attaccato al padrone, che difende a tutti i costi, non temendo niente e nessuno. La sua rara intelligenza ne ha fatto spesso anche un cane “da circo” poiché è in grado di imparare in fretta qualsiasi esercizio. Uno dei Pomerania più conosciuti è Boo, il famoso cane riconosciuto per come gli è stato tagliato il pelo[

DISPONIIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, TRE MESI, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

AKITA INU AMERICANO

L’Akita è un cane molto fedele e a far diventare leggendario questo tratto del suo carattere è stata una storia vera: quella di Hachiko, un cane Akita, che venne adottato da un professore universitario dell’Università Imperiale di Tokyo.
Il professore, essendo un pendolare, si dirigeva alla stazione per andare a lavoro. Il suo fedele amico lo accompagnava ogni mattina e si faceva trovare in stazione la sera al rientro del professore.
Un giorno il professore purtroppo ebbe un ictus mentre era a lezione e morì, Hachiko continuò invano a recarsi ogni sera in stazione per aspettare il rientro del suo padrone che ovviamente non avvenne mai.
L’Akita è un cane tranquillo e coccolone, allegro e comunicativo, ma nello stesso tempo molto permaloso e scontroso con gli sconosciuti.È un cane molto docile se ben educato, ma ha un carattere forte e determinato e potrebbe prendere il sopravvento se viziato e cresciuto male.L’Akita non è un cane che si può sottomettere: va conquistato facendosi amare, stimare, rispettare.Necessita di un’educazione dolce, ma allo stesso ferma: non è un cane in perenne adorazione del padrone, anzi è l’uomo che deve conquistarsi la sua stima e far capire che è lui il capobranco, se vuole essere ascoltato.È necessario fin da cucciolo farlo socializzare con i propri simili, persone e oggetti affinché cresca equilibrato e completamente gestibile in ogni circostanza.Soprattutto il maschio tende ad essere dominante con i suoi simili dello stesso sesso.L’Akita è un cane che abbaia poco, ma osserva molto ed è un buon guardiano, che non è mai aggressivo con gli estranei senza un valido motivo.Con i bambini l’Akita è molto delicato, soprattutto le femmine sono delle bravissime baby sitter.In casa è estremamente pulito e discreto, sa ritagliarsi i propri spazi per istinto di indipendenza.

 DISPONIBILITA’  DI MASCHI  E FEMMINE  TRE MESI, VACCINATI E MICROCHIPPATI

BULLDOG INGLESE

Il bulldog ha un’indole naturalmente pacifica. È dotato di una bassa reazione agli stimoli esterni, il che lo porta ad essere tollerante e paziente con tutti, in particolare con i bambini ma anche con gli adulti e gli animali in genere; essendo un cane abbastanza dominante i rapporti tra maschi non sono sempre pacifici. Si adatta ad un ambiente molto ristretto persino nei monolocali.

DISPONIBILITA’ DI DUE  FEMMINE, 90 GIORNI, REGOLARMENTE VACCINATI SVERMATI E MICROCHIPPATI

SCHNAUZER NANO

Lo Schnauzer Nano appartiene alla famiglia degli Schnauzer ed è perfetto sia come cane da compagnia da tenere a casa, in piccoli appartamenti, sia come cane da guardia, da far correre libero in spazi aperti.Le origini dello Schnauzer Nano vanno ricercate verso la fine del 1800, nell’area di Francoforte, in Germania, e la confusione sulla sua identità è iniziata subito. Non con lo Scottish Terrier ma con il Pinscher nano: si pensava fosse uno di loro ma con pelo ruvido. A guardarlo bene, però, c’era una bella differenza nelle forme, nella taglia e nel mantello, evidentemente non molto morbido e setoso.Questo cane ha in comune l’origine con i Terrier e sono entrambi stati creati per la caccia, frutto di selezioni gestite nel tempo per ottenere poi anche un cane da guardia e difesa. Nel mondo dell’arte, ma a testimoniare che esiste da secoli, troviamo lo Zwergschnauzer in moltissimi dipinti e stampe del quindicesimo secolo, come accompagnatore di cavalli e diligenze.

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, TRE MESI, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

MALTESE

Il Maltese è di colore bianco e con un pelo molto folto (generalmente). Di solito gli occhi sono di media grandezza e un po’ più piccoli del naso, le orecchie sono simili a un triangolo al contrario. Le zampe sono medie, e la coda è spesso arrotondata in avanti. Il colore ammette anche la tinta avorio pallido e qualche sfumatura colore champagne.Il temperamento del maltese è in generale giocherellone, affettuoso, vivace, docile, coraggioso, intelligente, reattivo, gentile, placido, accomodante, attivo. Il Maltese è molto allegro ed è un ottimo cane da compagnia. Si affeziona molto alla persona che ha scelto come padrone e cerca di stargli sempre vicino, anche dotato di grande capacità di apprendimento, molto attento; inoltre queste sue caratteristiche lo rendono un ottimo cane da guardia che avverte anche il minimo rumore. Inoltre è forte e robusto anche se all’apparenza può sembrare fragile.

DISPONIBILITA’ 2 FEMMINE E 1 MASCHIO  TRE MESI REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI.

CARLINI SABBIA

Il carlino è un cane molto attivo, esuberante, vivace e per nulla aggressivo.[23] Questa razza canina ama far parte del nucleo familiare in quanto necessita di affetto e calore e, per questo motivo, odia essere esclusa.[23] Si stanca facilmente (specie nel periodo estivo) e propende ad ingrassare.[23] È, inoltre, un esempio molto raro di «cane da grembo» e possiede un codice comunicativo comprendente una serie di sbuffi, grugniti e versi nasali (per via della canna nasale molto corta).[4][27]È noto per la fedeltà che dimostra, giorno per giorno, al proprio padrone tanto da diventarne quasi l’«ombra»: ciò rende il carlino particolarmente indicato per persone anziane, che possono trovare vantaggio terapeutico nella sua compagnia.[28] Può essere estremamente geloso, se non irascibile, quando il proprietario coccola altri cani in sua presenza.[11][17] Malgrado questo aspetto, il carlino non è, tuttavia, di indole nervosa ma anzi è decisamente allegro e costante.

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, TREMESI VACCINATI E CHIPPATI

 

CAVALIER KING

Cavalier King Charles Spaniel, un cane da compagnia di origine inglese, che va dai 5 agli 8 Kg di peso. Poca massa ma tanto affetto, e tanta fama perché vedremo quanti VIP, soprattutto del mondo del cinema, ne hanno uno. Tanti anche i passaggi televisivi e cinematografici del Cavalier King, uno tra tutti cito quello in Sex in the city.

DISPONIBILITA’ : maschi e femmine  bianco arancio, tre mesi regolarmente svermati vaccinati microchjippati, disponibilità’ di due maschi tricolore

VOLPINO SPITZ

Per lo sguardo vivace, il pelo fitto, la coda arricciata e il piccolo muso e orecchie, gli spitz sono spesso utilizzati come cani da compagnia, soprattutto nei piccoli Volpini di Pomerania che originariamente erano animali di grossa taglia come i Keeshond che poi vennero ridotti per essere accettati nelle corti. La specie Keeshond, variante dello Wolfspitz e dello Spitz tedesco, sono conosciuti come il cane nazionale dei Paesi Bassi e hanno un carattere leale ed energico. Pur essendo creature molto intelligenti ed obbedienti, non è consigliabile tenerli segregati in casa, a meno che questa non disponga di un ampio giardino verde dove il cane possa correre liberamente e fare i bisogni.

DISPONIBILITA’ DI TRE FEMMINE FULVE REGOLARMENTE SVERMATE VACCINATE E MICROCHIPPATE

CHIHUAHUA

contrario di quanto possa sembrare dalla sua piccola mole, non è un cane debole, estremamente coraggioso, iperattivo, geloso delle sue cose e fortemente determinato. Presenta la caratteristica di essere vivace e incline al gioco, ma allo stesso tempo sa essere un ottimo cane da compagnia se gli viene concesso, con sua grande soddisfazione, di trascorrere del tempo in braccio al padrone, verso cui nutre estrema fiducia e da cui si fa scarrozzare, nella stessa posizione, senza dare la minima impressione di insofferenza, in ogni luogo. È un cane così facilmente gestibile che la maggior parte degli alberghi, locali pubblici e luoghi turistici, anche quelli in cui normalmente è fatto divieto di portare con sé animali, lo accettano, a patto che rimanga in braccio al proprio padrone. È considerato un cane da compagnia, ma la sua tenacia fa di lui un ottimo guardiano.L’indole del cane è certamente molto dolce ed affettuosa, infatti il Chihuahua riesce a stabilire un rapporto molto intenso con il padrone.

DISPONIBILITA’ DI DUE MASCHI E  FEMMINE DI MESI 3, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

SHIBA INU

È una razza molto antica, probabilmente introdotta in Giappone dalla Cina tra il 6000 e il 300 a.C. Questi cani, grazie alle piccole dimensioni, alla resistenza, alla velocità e all’agilità, sono stati utilizzati per la caccia di uccelli, daini e cervi. Lo shiba contemporaneo ha origine dall’unione di diverse antiche razze che, seppur differenti nella taglia, nel colore e nella morfologia sono state raggruppate sotto il nome di shiba dal medico veterinario Dottor Saito.Lo shiba ha un carattere vivace, molto fedele, coccoloso, allegro ed è un cane molto dinamico, molto intelligente , è molto complicato addestrarlo. Sempre pronto a giocare, si affeziona molto al padrone e la sua diffidenza verso gli estranei lo rende un buon cane da guardia.

DISPONIBILITÀ’ 2 FEMMINE  ROSSI  , TRE MESI REGOLARMENTE SVERMATE VACCINATE E MICROCHIPPATE

BOULEDOGUE FRANCESE

Malgrado il nome, questa razza proviene dall’Inghilterra. Durante la rivoluzione industriale, le addette alla lavorazione del pizzo introdussero l’abitudine di tenere un cane da compagnia per migliorare la qualità della vita. All’inizio la scelta ricadde sul bulldog inglese nano. Questo fu incrociato con il carlino ed il terrier. Quando le produttrici di pizzo emigrarono in Francia, portarono con sé i loro piccoli amici che conquistarono Parigi. La loro popolarità si consolidò nel giro di poco tempo e ricche famiglie americane iniziarono ad allevarli in patria.È un cane da compagnia, di tipo molossoide, che raggiunge un peso compreso fra gli 8 ed i 14 kg. Le caratteristiche morfologiche che maggiormente lo contraddistinguono sono la struttura compatta, solida e brevilinea, la testa brachicefalacon faccia corta e camusa, il naso schiacciato e le tipiche orecchie dette “a pipistrello”. Il mantello può essere fulvo (di varie tonalità), bringée (tigrato), caille (bianco con pezzature nere), caille fauve (bianco con pezzature fulve).Dal punto di vista caratteriale è molto legato al proprio compagno/padrone che difende con tenacia, dimostrando un’attitudine alla guardia ed alla difesa personale. Per quanto possa sembrare cattivo, il “bouledogue français” ha un carattere buono e dolce, soprattutto con il suo compagno/padrone ma non conosce la cattiveria anche con chi non conosce e con i bambini, è inoltre facile da educare.

DISPONIBILITÄ’ DI:  MASCHI  E FEMMINE FOUND, 1 FEMMINA BIANCO ARANCIO , 2 FEMMINE BLU, 2 MASCHI BLU