Disponibili per la vendita cuccioli di:

CHOW CHOW

un ottimo cane da guardia. Si tratta di un cane tranquillo, il cui temperamento può essere descritto come leale ma indipendente e riservato. È anche un eccellente compagno per la famiglia, seppur non una razza adatta ai bambini, e inoltre si adatta senza problemi alla vita in casa o in appartamento. Ha bisogno di movimento quotidiano ed esige una perenne cura e pulizia del pelo: risulta quindi necessario fare attenzione al suo corpo[4]. Silenzioso e riservato, abbaia poco e quasi mai a sproposito. Non sempre è disposto a socializzare con gli altri cani, ma non per questo si mostra aggressivo o mordace.

DISPONIBILITA’ DI UN MASCHIO E UNA FEMMINA, TRE MESI, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

BEAGLE ELISABETH

Cane molto allegro, curioso, intelligente, mai aggressivo, affettuoso con tutti, in ogni suo movimento viene espressa la sua “gioia di vivere”. Pur essendo un cane dolcissimo, si possono incontrare molti problemi nell’educarlo in quanto il beagle può avere un carattere un po’ frettoloso, ma non è affatto un cane testardo.Si attaccano molto al padrone, seguendolo continuamente in ogni sua attività tanto da esser definiti “cani-ombra”. Proprio a causa di questo attaccamento quasi morboso al proprietario, è una delle razze canine che più soffre di ansia da separazione. Essendo un segugio, è stato selezionato per scovare tracce olfattive e seguirle, ciò comporta una seria difficoltà nell’insegnare a questi cani a ritornare a comando quando si trovano fuori casa o a stare correttamente al guinzaglio, poiché sono letteralmente “rapiti” dagli odori dell’ambiente circostante.Il beagle è molto socievole sia con gli altri cani sia con le persone e da molti è considerato il cane ideale per famiglie con bambini piccoli poiché sempre disponibile al gioco e mai aggressivo. Il beagle non abbaia molto se non in momenti di particolare agitazione/eccitazione e il suo abbaiare è tonante e acuto. Per la sua mole ridotta può stare anche in appartamento, purché gli si dia l’opportunità quotidiana di camminare, concedendogli ogni tanto delle lunghe corse. [senza fonte] In cambio vorrà sicuramente spazi di gioco e intense passeggiate all’aria aperta con il suo padrone, a cui è molto affezionato.Cerca continuamente la compagnia della persona a cui si è affezionato. Ottimo cane da caccia e da compagnia, ma sconsigliato a persone anziane che cercano cani “da passeggio”; infatti il beagle è più avvezzo a scattare o a rimanere fermo in un punto. Bisogna prestare molta attenzione quando si avvicinano persone estranee: il beagle è propenso a fidarsi di chiunque dato il suo carattere socievole, ma ciò può limitarlo nella funzione di cane da guardia.

DISPONIBILITA’ DI UN MASCHIO , 110 GIORNI, VACCINATO E MICROCHIPPATO

BULLDOG INGLESE

Pur essendo classificato come cane da utilità, nei fatti il Bulldog Inglese è un animale destinato a farci compagnia in appartamento o in casa, meglio se poltrendo al nostro fianco, con tutti i comfort che la vita domestica gli può offrire. Coccole comprese, anzi, coccole soprattutto, perché questo cane richiede attenzione e vuole stare insieme alle persone, vicino, ai loro piedi o a lato. Affettuoso e leale con il proprio padrone, il Bulldog Inglese è anche un cane da guardia efficiente, inoltre ama viaggiare per cui possiamo portarlo con noi in vacanza, ne sarà felice, basta evitare le mete caratterizzate da un clima caldo, cosa che soffre moltissimo.

DISPONIBILITA’ DI 1 femmina 100 GIORNI, VACCINATa E MICROCHIPPATA

BULLTERRIER STANDARD

È il gladiatore della razza canina, il Bull Terrier, è un cane coraggioso ma rispetto ad altre tipologie di terrier di tipo bull, è caratterizzato da un temperamento calmo che si adatta bene alla vita in famiglia e ai bambini, anche se rimane comunque un cane con caratteristiche tali da aver bisogno di un proprietario che lo sappia gestire facendosi rispettare, educandolo con decisione e coerenza.Dal punto di vista comportamentale il bull terrier predilige il rapporto con le persone e si dimostra un cane da compagnia particolarmente affettuoso ed equilibrato. Nel gioco all’aperto preferisce le persone o gli altri cani rispetto agli oggetti. Ha bisogno di molto esercizio fisico compensato da molte ore di sonno. Nonostante il temperamento della razza sia stato notevolmente smorzato attraverso i successivi incroci e la selezione, il bull terrier deriva direttamente dal “Bull and Terrier”, formidabile cane da combattimento. Bisogna prestare dunque una attenzione particolare alla socializzazione del cane. Importante che il cane fin dai primi mesi sia portato a socializzare sia con gli altri cani (cuccioli e adulti) sia con le persone, affinché si formi un carattere sicuro e socievole. La separazione dalla madre deve avvenire preferibilmente sempre dopo i due mesi. Il cucciolo può dormire anche più del 50% del giorno. Non è un cane rumoroso e abbaia poco.

DISPONIBILITA’ DI UN MASCHIO E UNA FEMMINA, TRE MESI, VACCINATI E MICROCHIPPATI.

CARLINO SABBIA

Il carlino è un cane molto attivo, esuberante, vivace e per nulla aggressivo.[23] Questa razza canina ama far parte del nucleo familiare in quanto necessita di affetto e calore e, per questo motivo, odia essere esclusa.[23] Si stanca facilmente (specie nel periodo estivo) e propende ad ingrassare.[23] È, inoltre, un esempio molto raro di «cane da grembo» e possiede un codice comunicativo comprendente una serie di sbuffi, grugniti e versi nasali (per via della canna nasale molto corta).[4][27]È noto per la fedeltà che dimostra, giorno per giorno, al proprio padrone tanto da diventarne quasi l’«ombra»: ciò rende il carlino particolarmente indicato per persone anziane, che possono trovare vantaggio terapeutico nella sua compagnia.[28] Può essere estremamente geloso, se non irascibile, quando il proprietario coccola altri cani in sua presenza.[11][17] Malgrado questo aspetto, il carlino non è, tuttavia, di indole nervosa ma anzi è decisamente allegro e costante.

DISPONIBILITA’ DI MASCHI E FEMMINE, TREMESI VACCINATI E CHIPPATI

 

AKITA INU GIAPPONESE

L’akita è un cane grande con un carattere forte, perciò non è indicato per chi con i cani è alla prima esperienza. Ha bisogno di un rapporto costante con il padrone e la sua famiglia, a cui trasmette gioia e affetto. Ama giocare, fare le feste e stare al centro dell’attenzione. Presenta una particolare affinità per i bambini, con cui si dimostra paziente e affidabile. Accoglie di buon grado gli estranei, ma sa anche proteggere la propria famiglia nel caso si trovi ad affrontare una situazione di minaccia. È calmo e silenzioso, non abbaia mai senza una buona ragione. Spesso è paragonato a un felino, non è insolito infatti vedere un akita pulirsi il muso dopo aver mangiato o leccarsi il pelo e le zampe. È attento, elegante, fiero, leale, impavido ed intelligente.Solitamente tende ad assumere un ruolo socialmente dominante con gli altri cani, è quindi necessario prestare sempre attenzione nel momento in cui se ne incrocia uno, in particolare se dello stesso sesso. Normalmente è riservato e riflessivo, non reagisce alle piccole provocazioni, ma se stuzzicato sul serio risponde prontamente. Per queste ragioni un akita maturo, a meno che non sia altamente socializzato, non è adatto ad entrare in un’area cani.Avendo un carattere forte e istintivo, necessita di un padrone sicuro, tranquillo e coerente senza il quale può rivelarsi aggressivo con altri cani e animali. Richiede i suoi spazi ma si adatta a vivere anche in appartamento, a patto che gli si conceda il giusto tempo in passeggiata. Non si presta al jogging, data la sua scarsa resistenza, ma è dotato di un poderoso scatto sul breve. L’addestramento può essere impegnativo, perché l’akita è risoluto, testardo e si annoia facilmente. Con un po’ di pazienza è possibile educarlo ricorrendo all’utilizzo di premi. Un cane appartenente a questa razza deve essere trattato con parità e rispetto, meglio evitare scherzi e dispetti che potrebbero compromettere l’instaurazione di un rapporto di fiducia reciproca.

DISPONIBILITA’ DI UN MASCHIO E UNA FEMMINA, TRE MESI , MUNTI DI LIBRETTO SANITARIO ATTESTANTE MICROCHIP VACCINAZIONI E TRATTAMENTI SANITARI CONSEGUITI.

PINSCHER NANO TEDESCO

Nonostante sia piccolo di statura, ha un carattere molto fiero, energico e vitale; ama il gioco ed i bambini. È un ottimo cane da guardia, in quanto è molto attento, l’intelligenza è la sua caratteristica principale, è molto sveglio e molto fedele al suo padrone.Il pelo corto non necessita di molte cure. Questa razza soffre le basse temperature.

DISPONIBILITA’ DI UN MASCHIETTO , MUNITO DI LIBRETTO SANITARIO ATTESTANTE MICROCHIP E VACCINAZIONI

BOVARO DEL BERNESE

Il carattere di questo cane è molto esuberante ed affettuoso, diffidente con gli estranei ma mai inutilmente aggressivo, diventa molto giocoso e protettivo nei confronti dei bambini, per questo viene anche detto cane “babysitter”. Lo si può genericamente definire un cane dalla triplice attitudine (guardia, difesa e compagnia). Tendenzialmente si affeziona e obbedisce al massimo a due persone del nucleo familiare che ritiene i “capobranco”, indipendentemente dall’età, dato che molti bovari scelgono come “padroni” dei ragazzini, e dai quali non si vorrà mai separare e a cui riserverà sempre una pura e semplice fedeltà assoluta. Bisogna inoltre riconoscere la sua attitudine all’apprendimento di comandi basilari e difficili. Assieme con altri suoi simili socializza abbastanza bene, tuttavia serve diverso tempo a tutte le razze in generale a socializzare con altri cani.

DISPONIBILITA’ DI UN MASCHIETTO, 90 GIORNI , VACCINATO E MICROCHIPPATO

CAVALIER KING

Cavalier King Charles Spaniel, un cane da compagnia di origine inglese, che va dai 5 agli 8 Kg di peso. Poca massa ma tanto affetto, e tanta fama perché vedremo quanti VIP, soprattutto del mondo del cinema, ne hanno uno. Tanti anche i passaggi televisivi e cinematografici del Cavalier King, uno tra tutti cito quello in Sex in the city.

DISPONIBILITA’ DI UNA FEMMINA, TRE MESI, VACCINATA SVERMATA E MICROCHIPPATA

BOSTON TERRIER

Il Boston Terrier è un cane estremamente intelligente, vivace quando è il momento di esserlo e tranquillo quando la situazione lo richiede. Nonostante la sua piccola taglia è sicuro di sé, mai nervoso, mai attacca brighe e abbaia davvero di rado e solo per fare un po’ di guardia. È coraggioso e vive per il padrone, senza mai essere però eccessivamente “morboso”, sa infatti stare in braccio a noi come tranquillamente anche nella sua cuccia. Impara tutto e in fretta, adatto perciò anche a chi non ha mai avuto cani. Perfetto compagno di vita per i bambini con cui è capace di giocare per ore e con cui è davvero dolcissimo! Affidabile al 100%, leale, non serba mai rancore anche dopo aver ricevuto un rimprovero. Atletico e instancabile, è un cagnolino eccezionale anche per l’agility dog.

DISPONBILITA’ DI UNO SPLENDIDO MASCHIETTO, 100 GIORNI, REGOLARMENTE SVERMATO VACCINATO E MICROCHIPPATO

YORKSHIRE TERRIER

Un piccolo cane dignitoso – Il suo pelo pende perfettamente diritto e in modo uniforme su ogni lato, suddiviso da un raggio che si estende dal naso all’estremità della coda. Molto netto e compatto nelle sue linee, questo piccolo cane si mantiene molto eretto, assumendo una postura che gli conferisce un’aria importante. L’insieme delle sue forme dà l’impressione di un corpo vigoroso e molto proporzionato. Tra le altre, presenta la particolarità di offrire il massimo in un volume minimo, da una linea all’altra.

DISPONIBILITA’ DI UNA COPPIA DI MESI TRE, I CUCCIOLI VENGONO CEDUTI REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

 

BARBONCINO NANO

Noto per il suo bel pelo riccio, un piacere da pettinare, il Barboncino è perfetto per la caccia alle anatre. Da qui, e dal suo carattere, il suo nome originario,  “caniche”, da “canard”, perché quella del Barboncino, si poteva prevedere dal suo temperamento, è una razza canina tipica “francese.
Il Barboncino è molto intelligente, è di carattere un cane pieno di iniziativa e dotato di un pizzico di furbizia: ciò significa che non obbedirà mai ad un comando che gli sembra assurdo o privo di senso. Non aspettatevi quindi che il temperamento del Barboncino sia servizievole e arreso alle vostre volontà.Molti cani di questa razza amano che gli si parli e prestano molta attenzione alle nostre espressioni, al nostro tono di voce ed al modo di gesticolare, quasi fossero in grado di capirci veramente. in grado di cogliere gli stati d’animo, belli o brutti che siano. Un Barboncino varia l’umore per osmosi, passando da triste e malinconico ad allegro e giocoso, a seconda. Attenzione, quindi: è come avere davanti uno specchio canino, o quasi…
DISPONIBILITA’ DI 1 MASCHIO  NERO, REGOLARMENTE SVERMATO VACCINATO E MICROCHIPPATO

VOLPINO SPITZ DI POMERANIA

Per lo sguardo vivace, il pelo fitto, la coda arricciata e il piccolo muso e orecchie, gli spitz sono spesso utilizzati come cani da compagnia, soprattutto nei piccoli Volpini di Pomerania che originariamente erano animali di grossa taglia come i Keeshond che poi vennero ridotti per essere accettati nelle corti. La specie Keeshond, variante dello Wolfspitz e dello Spitz tedesco, sono conosciuti come il cane nazionale dei Paesi Bassi e hanno un carattere leale ed energico. Pur essendo creature molto intelligenti ed obbedienti, non è consigliabile tenerli segregati in casa, a meno che questa non disponga di un ampio giardino verde dove il cane possa correre liberamente e fare i bisogni.

DISPONIBILITA’ DI TRE FEMMINE FULVE REGOLARMENTE SVERMATE VACCINATE E MICROCHIPPATE

CHIHUAHUA

contrario di quanto possa sembrare dalla sua piccola mole, non è un cane debole, estremamente coraggioso, iperattivo, geloso delle sue cose e fortemente determinato. Presenta la caratteristica di essere vivace e incline al gioco, ma allo stesso tempo sa essere un ottimo cane da compagnia se gli viene concesso, con sua grande soddisfazione, di trascorrere del tempo in braccio al padrone, verso cui nutre estrema fiducia e da cui si fa scarrozzare, nella stessa posizione, senza dare la minima impressione di insofferenza, in ogni luogo. È un cane così facilmente gestibile che la maggior parte degli alberghi, locali pubblici e luoghi turistici, anche quelli in cui normalmente è fatto divieto di portare con sé animali, lo accettano, a patto che rimanga in braccio al proprio padrone. È considerato un cane da compagnia, ma la sua tenacia fa di lui un ottimo guardiano.L’indole del cane è certamente molto dolce ed affettuosa, infatti il Chihuahua riesce a stabilire un rapporto molto intenso con il padrone.

DISPONIBILITA’ DI DUE MASCHI E 2 FEMMINE DI MESI 3, REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

SHIBA INU

È una razza molto antica, probabilmente introdotta in Giappone dalla Cina tra il 6000 e il 300 a.C. Questi cani, grazie alle piccole dimensioni, alla resistenza, alla velocità e all’agilità, sono stati utilizzati per la caccia di uccelli, daini e cervi. Lo shiba contemporaneo ha origine dall’unione di diverse antiche razze che, seppur differenti nella taglia, nel colore e nella morfologia sono state raggruppate sotto il nome di shiba dal medico veterinario Dottor Saito.Lo shiba ha un carattere vivace, molto fedele, coccoloso, allegro ed è un cane molto dinamico, molto intelligente , è molto complicato addestrarlo. Sempre pronto a giocare, si affeziona molto al padrone e la sua diffidenza verso gli estranei lo rende un buon cane da guardia.

DISPONIBILITÀ’ 2 MASHCI ROSSI  , TRE MESI REGOLARMENTE SVERMATI VACCINATI E MICROCHIPPATI

BOULEDOGUE FRANCESE

Malgrado il nome, questa razza proviene dall’Inghilterra. Durante la rivoluzione industriale, le addette alla lavorazione del pizzo introdussero l’abitudine di tenere un cane da compagnia per migliorare la qualità della vita. All’inizio la scelta ricadde sul bulldog inglese nano. Questo fu incrociato con il carlino ed il terrier. Quando le produttrici di pizzo emigrarono in Francia, portarono con sé i loro piccoli amici che conquistarono Parigi. La loro popolarità si consolidò nel giro di poco tempo e ricche famiglie americane iniziarono ad allevarli in patria.È un cane da compagnia, di tipo molossoide, che raggiunge un peso compreso fra gli 8 ed i 14 kg. Le caratteristiche morfologiche che maggiormente lo contraddistinguono sono la struttura compatta, solida e brevilinea, la testa brachicefalacon faccia corta e camusa, il naso schiacciato e le tipiche orecchie dette “a pipistrello”. Il mantello può essere fulvo (di varie tonalità), bringée (tigrato), caille (bianco con pezzature nere), caille fauve (bianco con pezzature fulve).Dal punto di vista caratteriale è molto legato al proprio compagno/padrone che difende con tenacia, dimostrando un’attitudine alla guardia ed alla difesa personale. Per quanto possa sembrare cattivo, il “bouledogue français” ha un carattere buono e dolce, soprattutto con il suo compagno/padrone ma non conosce la cattiveria anche con chi non conosce e con i bambini, è inoltre facile da educare.

DISPONIBILITÄ’ DI 1 MASCHIO BLU, 4 FEMMINE BLU, 1 FEMMINA TIGRATA, 1 FEMMINA BIANCO NERA, 1 MASCHIO CIOCCOLATO, 1 MASCHIO CHOCO FOUND