Vendita Cuccioli

L’azienda “Lo Scodinzolo” di proprietà della famiglia Zonca, nasce nel Comasco nei primi anni ’70 per vera e propria dedizione per la natura e gli animali.

Per la vendita cuccioli la storia racconta dapprima la selezione di yorkshire e barboni , poi l’ampliamento alla selezione di più razze. Oggi collaboriamo con allevamenti qualificati e certificati, che svezzano cuccioli di molteplici razze canine e feline, rispettando sempre quelli che per noi sono i valori fondamentali: tutela e rispetto verso piccole creature indifese.

La nostra struttura modernamente attrezzata ed igienicamente allestita è in grado di ospitare fino a 50 razze canine-feline contemporaneamente, non ci troverete ne in un negozio ne in centro città, siamo contrari all’esposizione di animali sia nelle vetrine che in mezzo al caos quotidiano. I nostri piccoli amici crescono in una struttura posta alle mura della nostra abitazione, nel verde delle campagne Faloppiesi, ricevendo tramite appuntamento saremo in grado di suddividere le visite al fine di non creare scompenso agli animali.

Il nostro personale, saprà spiegare carattere e caratteristiche di ogni cucciolo , al fine di potervi aiutare nella scelta dell’animale che meglio si sposa alle vostre possibilità e al vostro stile di vita. Il nostro staff veterinario vi darà assistenza illimitata nei giorni successivi all’adozione del piccolo amico.

a presto  !!